EKU Perfektion Slide

Pubblicato il 6 Luglio 2013 Di

Proporre qualcosa di nuovo e raffinato, qualcosa che andasse al di là delle mode del momento, pur riuscendo a suscitare sempre sensazioni positive. Un obiettivo che si è concretizzato in EKU Perfektion Slide, la versione scorrevole di una gamma di serramenti a taglio termico dalle prestazioni d’alta gamma e dall’estetica ricercata.

Con EKU Perfektion Slide si sono ridotte al minimo le superfici in vista dei profili, ottenendo un design pulito e minimale, un’eleganza essenziale e leggera, che esalta al massimo la luminosità degli ambienti interni.

La ridotta area dei profili, la maggior superficie vetrata e la ricerca di materiali isolanti dalle prestazioni superiori, rendono i serramenti EKU Perfektion Slide altamente prestazionali in termini di trasmittanza termica finale (Uw) e trasmissione luminosa.

Un esempio? Uno scorrevole a 2 ante delle dimensioni di mm 2000x2180h con telai e ante incassati, trasmittanza termica Ug del vetro di 1 W/m2K, warm edge (0,08 W/mK) offre una trasmittanza termica Uw di 1,33 W/m2K.

Il risultato finale sono ambienti accoglienti, luminosi e climaticamente gradevoli, adatti a proteggere la serenità e il riposo di chi ci abita. La linea EKU Perfektion Slide offre la possibilità di realizzare vetrate di grandi dimensioni con una totale visione verso l’ambiente esterno, in una vasta gamma di colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e costruttiva.