Eleganza, innovazione e comfort. Ecoforest ci presenta il camino a pellet CORDOBA

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 Di

 

Cordobail camino a pellet di Ecoforest, distribuito da Aiona srl, è un prodotto di design che cattura l’attenzione di tutti. Grazie alle linee moderne e alle finiture nere dell’ampio vetro, dona un tocco di eleganza all’arredamento con una visuale tutta da scoprire.

 

Ecoforest, alla fiera “Progetto Fuoco” 2014 di Verona, propone Cordoba come il camino del futuro. Da notare ad esempio, l’originale e moderno sistema di caricamento del pellet: mediante un cassetto facilmente estraibile frontalmente.

 

Un grande passo avanti rispetto ai sistemi più usati sin qui sul mercato, che prevedono lo scarrellamento di tutto caminetto, fino a farlo uscire dalla parete, ogni qualvolta necessita una carica di pellet.

La scheda elettronica utilizzata nei prodotti Ecoforest, distribuiti da Aiona srl, è unica in questo settore, perché progettata e costruita internamente, molto accurata dal punto di vista tecnico, completamente programmabile.

Controlla l’orario di funzionamento del prodotto, la pulizia automatica dello scambiatore, l’intensità del riscaldamento, quantità e velocità dell’aria comburente e gestisce inoltre più di un sistema di sicurezza. E’ completamente comandabile a distanza grazie ad un telecomando in dotazione.

Da oggi sono disponibili anche le versioni che integrano la centralina di regolazione con untablet, attraverso il quale si possono decentrare tutte le programmazioni.  Se il prodotto è collegato a INTERNET, possiamo “vederlo” e programmarlo da ogni parte del mondo

Il futuro è già qui.

Cordoba, come tutte le stufe a pellet di Ecoforest, oltre ad adattarsi in modo automatico nel caso venga usato ogni volta pellet di legna diverso, offre la possibilità di utilizzare diversi policombustibili – pellet di nocciolino di oliva, gusci di mandorle e di nocciola – senza costi aggiuntivi, anzi con un considerevole risparmio.