Elledue Arredamenti presente a I SALONI WORLDWIDE 2014 di Mosca

Pubblicato il 22 Settembre 2014 Di

Elledue Arredamenti sarà presente a I Saloni Worldwide di Mosca (15/18 ottobre 2014), con uno stand disegnato ad hoc, il tutto all’insegna di uno stile classico contemporaneo e dell’armonia tra i diversi elementi d’arredo, con una predominanza di colori chiari e luminosi come il bianco e l’oro.

 

Uno spazio dello stand è interamente dedicato alla collezione Saraya, una linea dai chiari riferimentiarabeschi, ampliata per l’occasione sui toni dell’oro e che viene arricchita da una nuova linea di tessuti stampati disegnati dall’architetto libanese Walid Fleihan.

 

Quella di Elledue è una prestigiosa storia fatta di realizzazioni di ambienti e prodotti, senza limiti di tecniche e materiali, aperta alle sperimentazioni più ardite e alle richieste più sofisticate di una clientela che esige il meglio, l’esclusivo e la personalizzazione.

La produzione di Elledue Arredamenti, rigorosamente e orgogliosamente Made in Italy, si caratterizza per una lavorazione artigianale, realizzata proprio come una creazione sartoriale, su misura del cliente.