Essent’ial con i nuovi prodotti al Pitti Uomo di Firenze

Pubblicato il 29 Giugno 2015 Di

Essent’ial è presente, con la sua collezione ‘Fashion Men’, al Pitti Uomo – la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo – nella sezione ‘I Play’, un nuovo spazio dedicato completamente allo sportswear. Nuova la linea ‘Jeans’, una collezione casual ed eco-friendly Essent’ial si colora di jeans. Un evergreen come pochi, amato da tutti. Questa tonalità, eternamente attuale, adesso viene utilizzata da Essent’ial per ‘colorare’ alcune proposte nuove o già esistenti: sarà impossibile non averle! Tutti i prodotti, in fibra di cellulosa, sono infatti trattati con una speciale tintura che dà al materiale l’aspetto della texture jeans.

Diversi gli articoli che fanno parte di questa collezione: il Mini Sacco Borsa , il Sacco Borsa , la Size M , Size L  e Size XL, il portafoglio Money zip, la Size XL Shoulder Office e il Sacco Shoulder .

Nuovi prodotti per la linea ‘Money-Office’

 

L’innovativa ed elegante linea di accessori per il lavoro e il tempo libero, caratterizzati da un tocco pulito e sobrio, si amplia con nuovi prodotti, ognuno con la sua personalità e la sua originalità. Queste le nuove proposte: la borsa a tracolla XL Shoulder Office con divisorio interno, il portafoglio Money zipcon tasca interna per contenere le diverse ‘card’ e chiusura a zip tono su tono e, infine, lo zainetto Messenger Office  con fettuccia allungabile e un gancio in plastica per richiuderlo velocemente. All’interno ha una tasca imbottita per riporre il pc in tutta sicurezza; la parte esterna invece è arricchita da una grande e capiente tasca. Tutti i nuovi prodotti sono in fibra di cellulosa e disponibili nei colori avana, grigio e nero. La linea ‘Borse’ si arricchisce con il Sacco Shoulder! Le borse sono utili e pratiche, ma anche ideali per dare il tocco di stile in più a qualsiasi abbigliamento. Ai tanti modelli già presenti in questa collezione, si aggiunge da oggi: il Sacco Shoulder . Questa borsa, che ricorda nella forma il classico Sacco Borsa di Essent’ial, si differenzia per la presenza di un singolo manico allungabile che la trasforma in una pratica tracolla. E’ in fibra di cellulosa e disponibile nei colori grigio, avana e nero.