Eurocucina: Minacciolo presenta il nuovo “English Mood”

Pubblicato il 6 Maggio 2014 Di

English Mood è la collezione storica di Minacciolo. Attraverso essa l’azienda trevigiana ha trasmesso la passione per l’arredo di classe, inaugurando lo stile “Country Chic” oggi riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Nel 2014 English Mood è proposta anche con un nuovo volto, più classico ed elegante, sempre affidato alla tradizione dei materiali, di cui il legno massello è il protagonista.

La cucina si arricchisce di un sapore lussuoso ed aristocratico, dove le finiture Bianco Gesso e Fumo di Londra sono state sapientemente accostate per creare un raffinato contrasto.

La cucina è composta da un’isola con zona lavaggio, una parete attrezzata con vetrine, cassetti, cassettoni e blocco cottura, e colonne dotate di dispense, cantinette per la conservazione del vino, televisione e lavagna.Schermata 02-2456708 alle 15.12.03

L’isola è dotata di un piano “snack” con sgabelli modello Provenza ed è sovrastata da un pensile sospeso, al quale è possibile appendere gli attrezzi da cucina.

Il blocco cottura, dotato di due forni, è in metallo color nero, con dettagli in acciaio inox.

Il grande lavello a due vasche è in cemento “Melange”, stesso materiale con cui è realizzato il piano dell’isola. I piani delle nicchie e lo schienale del blocco cottura sono in uno scuro cemento “Antracite”.

Il mobile con vetrine, in finitura Bianco Gesso e schienale Fumo di Londra, contiene i servizi da tavola. Il tavolo ovale è accompagnato da sedie Provenza ed è illuminato da un grande lampadario Edimburgh a 12 luci.