Le Fablier, l’emozione di vivere la tua casa. Da oggi puoi sognare anche in cucina!

Pubblicato il 6 Luglio 2014 Di

 

Le Fablier, azienda leader nel mercato dell’arredo, da ben 33 anni costituisce una firma distintiva nel design italiano, riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Le collezioni firmate Le Fablier vogliono da sempre dare risposta appagante ai nostri desideri, in quanto realizzate nella convinzione che la casa sia il luogo più intimo in cui ritrovare se stessi e i propri affetti; l’unico in cui la vera personalità di ogni individuo può davvero esprimersi. I mobili Le Fablier, infatti, non sono concepiti come semplici oggetti d’arredo bensì come veri e propri compagni di vita, funzionali alla serenità quotidiana di chi li sceglie. Per questo Le Fablier costantemente attenta ai desideri delle famiglie italiane e non solo, consapevole dell’evoluzione delle abitudini e dei gusti della società odierna, ha scelto di iniziare a dare forma anche agli spazi cucina, ricercando soluzioni di arredo in grado di soddisfare le nuove esigenze di vita.

La cucina, infatti, oggi non è più solo il luogo destinato alla cottura dei cibi ma uno spazio dinamico che sempre più si fonde con la zona giorno, dove condividere in qualunque ora della giornata momenti importanti con le persone care. Gli stessi format televisivi, che vedono protagonisti cuochi e appassionati, testimoniano la crescente centralità della cucina nella vita di tutti noi e la voglia di condivisione sempre più forte tipica soprattutto degli ultimi anni. Cucinare è dunque diventata un’attività coinvolgente che ha abbattuto le pareti divisorie degli ambienti di casa unendo i vari spazi in un’unica zona giorno. Le Fablier, ha avuto la capacità di cogliere ante tempo questi nuovi segnali, ne ha atteso la giusta fase di consapevolezza collettiva e ha scelto il momento più adeguato per ampliare la propria offerta. La scelta è stata quella di creare tre linee di cucine che riprendono i modelli e lo stile delle collezioni più importanti dell’azienda: I Ciliegi, le Gemme e Melograno.

Le cucine Le Fablier sono versatili e complete e permettono qualsiasi tipo di personalizzazione: le strutture infatti possono essere in nobilitato o in legno listellare; le ante e i frontali di cestoni e cassetti sono in massello di legno, con finiture artigianali di altissimo livello e con l’uso di vernici protettive. Tutte le attrezzature interne e i movimenti sono di primarie marche europee e italiane, dotate di regolazioni, freni e sistemi di sicurezza per rendere il prodotto solido e funzionale ai massimi livelli. Ogni cucina, inoltre, prevede una gamma completa di top e accessori tra cui scegliere per soddisfare il desiderio di personalizzazione di ciascuno di noi. Dal classico al contemporaneo, sino al moderno i concetti aziendali di eleganza, emozione e qualità rimangono immutati per ribadire la filosofia su cui Le Fablier fonda il proprio operato: creare “Valori per sempre”. I mobili Le Fablier adesso possono vestire con gusto e personalità ogni ambiente di casa, rappresentando l’equilibrio perfetto tra manifattura italiana e design dal fascino più metropolitano.

Il know how tecnico e stilistico acquisito negli anni, la capacità costante di unire alla cura artigianale di ogni produzione la ricerca continua di nuovi concept e ispirazioni di design, ha permesso dunque all’azienda italiana di progettare cucine belle, solide, eleganti e funzionali, in grado di emozionare.

Vuoi toccarne con mano la qualità e la solidità? Vuoi respirare il piacere di essere a casa? Da oggi puoi provarle in tutti i principali store d’Italia.