FacileProgettare: la casa che vuoi a portata di click

Pubblicato il 21 febbraio 2018 Di
Photo by Georgie Cobbs on Unsplash

Coincide spesso proprio con l’arrivo della  primavera, la nostra voglia di rinnovare la casa, di cambiare qualcosa, ovviamente quando i metri quadrati ce lo consentono. Ad esempio aggiungere un bagno in più, ricavare la stanza degli armadi o riprogettare  la zona giorno per creare un moderno living open space. Per rispondere a queste esigenze è sempre bene affidarsi ad  un progettista, ma se non hai un architetto di fiducia allora progetta la tua casa con FacileProgettare.

Photo by Breather on Unsplash

Photo by Breather on Unsplash

Si tratta di un servizio online grazie al quale un team di professionisti qualificati ti seguiranno per tutto il percorso di progettazione. Seguendo le tue indicazioni creeranno per te un progetto capace di  rispondere alle tue necessità e seguendo il tuo stile.

Per avere questo servizio di home design online è’ sufficiente innanzitutto compilare un form e caricare una planimetria dello spazio da ri-progettare, spiegando quali sono le vostre esigenze.

Poi sarai ricontattato per spiegare direttamente da una persona incaricata le caratteristiche della tua casa dei sogni.

 

 

Photo by Jason Briscoe on Unsplash

 

Solo dopo aver fornito una spiegazione di quelle che sono le tue richieste, ti sarà inviata una proposta progettuale con un preventivo di spesa.

Ti sarà fornito anche un link per scaricare l’app grazie alla quale potrai visualizzare la casa dei tuoi sogni e verificare se è quello che corrisponde alle tue richieste.

In questo modo sarà più semplice modificare eventuali incongruenze prima di entrare nella fase esecutiva del progetto. Potrai visualizzare e verificare la disposizione dei mobili, i colori e i materiali che ti sono stati proposti nel tuo progetto. Non solo potrai anche verificare il livello di esposizione alla luce del sole nelle stanze. Un modo in più per aiutarti a trasformare in realtà la casa che hai sempre sognato .

Grazie al servizio di Facile Progettare puoi ripensare gli ambienti, ridistribuire gli spazi della casa, provare una nuova disposizione del mobilio e rinnovare l’arredo scegliendo tra le proposte realmente sul mercato. Sarai seguito passo dopo passo fino alla riprogettazione degli interni del tuo spazio

Photo by Jason Briscoe on Unsplash

Photo by Jason Briscoe on Unsplash

 

 

Il servizio Facile Progettare non è rivolto solo all’ambiente residenziale (casa, villa, appartamento) ma anche per uffici negozi o locali commerciali come gelaterie o pizzerie.

Gli esperti si occuperanno della disposizione dei mobili, di suggerendo i colori, i materiali e le scelte migliori per l’illuminazione dei locali e ridisegnando con te uno o più ambienti comprese pareti, finestre e porte per un restyling dell’interior design completo.

 

 



Video realizzato da Facile Progettare