Fedon atterra a Malpensa

Pubblicato il 16 maggio 2014 Di

 

Fedon, continua la propria espansione con l’apertura del nuovo flagship store al T2 dell’Aeroporto di Milano – Malpensa, principale scalo intercontinentale del nord Italia che accoglie viaggiatori di tutto il mondo H24.

Il Brand si presenta con il proprio mood e concept attraverso collezioni dall’inconfondibile “stile italiano”, che unisce creatività, passione, lavorazione artigianale e innovazione. Grazie a questo mix le collezioni sono sempre in linea con le tendenze del momento: oggetti, accessori, borse, trolley caratterizzati dall’utilizzo di materiali morbidi e piacevoli al tatto, da linee pulite e particolari esclusivi, curati nei minimi dettagli.

Un look per viaggiatori attenti: dagli accessori personali ricchi di stile e funzionalità agli accessori dedicati alle new technologies, per donare a tablet e smartphone giusta protezione e attitude.

Fedon è oggi presente nei più prestigiosi punti vendita di numerosi paesi nel mondo, nell’area partenze dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, al T1 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino a Roma e nei due flagship, completamente rinnovati nel format e nello stile, a Hong Kong e Shanghai; in Asia punti di riferimento sono anche le “ vetrine” di Pechino e Jakarta.