Festa del Bricolage di Leroy Merlin: “Scopri di saperlo fare”

Pubblicato il 23 Ottobre 2013 Di

Per tutti coloro che non riescono a stare con le mani in mano e che “oggi lo dedico al Bricolage”, ecco un’occasione imperdibile: la “Festa del Bricolage”, un evento esclusivo organizzato da Leroy Merlin, un’occasione per scoprire di saper fare, di avere il piacere di saperlo fare da soli e poter esclamare con soddisfazione: “questo l’ho fatto io!”.

 

La Festa del Bricolage è un’iniziativa unica che permette a tutti di partecipare ad una serie di corsi, completamente gratuiti, sul tema del fai-da-te.

Ha preso il via il 16 Ottobre in tutti i 47 punti vendita di Leroy Merlin, azienda della Distribuzione Moderna specializzata nel bricolage e nel fai-da-te.

Partecipando ai corsi potrete imparare a realizzare il vostro bagno dalla A alla Z: dalla posatura del pavimento al montaggio del box doccia, dall’istallazione dei sanitari all’imbiancatura delle pareti.

 

Una volta terminati tutti i corsi previsti verrà assegnato a tutti i partecipanti un vero e proprio attestato di esperto del fai-da-te, proprio come al protagonista di questo video.

 

Apri il video in una nuova pagina

 

Un’opportunità per conoscere tecniche nuove e imparare o migliorare la propria abilità nel bricolage. Scopri quindi di saperlo fare! Si, perché alla fine del corso ti sorprenderai: fissare una cassettiera o realizzare la posatura di un pavimento flottante non sarà più un problema. I corsi si svolgono contemporaneamente in tutti i punti vendita presenti in Italia.

Per tutte le informazioni sui corsi in programma nello store Leroy Merlin più vicino a te e tutte le informazioni sull’iniziativa vistate il sito.

 

Leroy Merlin è un’azienda francese che opera nella grande distribuzione ed è specializzata in bricolage e fai-da-te, con vasto assortimento nel settore dell’edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Oggi il marchio Leroy Merlin è diffuso in Francia, Spagna , Italia, Polonia, Brasile , Russia, Portogallo, Grecia