Nuovo Flagship store Unopiù a Roma

Pubblicato il 22 Giugno 2016 Di

Finalmente l’estate è arrivata. Tutto ciò si traduce in belle giornate di sole in riva al mare, a bordo piscina oppure immersi nel verde. Ma qualunque sia la vostra ambientazione preferita immancabili sono gli arredi outdoor, necessari per poter  vivere con il massimo comfort gli spazi esterni. Divani, poltrone, amache, soluzioni eleganti e irrinunciabili come quelle proposte da Unopiù, azienda leader nel settore dell’arredo per esterni e non solo.

L’azienda, inizialmente piccola realtà artigiana nel cuore della campagna della Tuscia, nasce dalla volontà di creare e proporre soluzioni che consentissero di arredare l’esterno della casa come fosse l’interno. Con la stessa grazie ed eleganza con cui si arreda il living. É così che nel 1978 nasce Unopiù, azienda che oggi è una realtà internazionale con 27 punti vendita in Italia e in Europa.

Unopiù propone un’ampia scelta di prodotti di qualità con tante soluzioni per le esigenze di arredo per il giardino, il bordo piscina o la terrazza. Per soddisfare le esigenze del privato, del progettista o del settore contract.

Tavoli, sedie, poltrone, chaise loungue e non solo, perchè Unopiù pensa anche ai dettagli e all’illuminazione per esterni. Vaste proposte  per illuminare le calde serate di Agosto in compagnia degli amici o per rilassarsi al fresco del vostro pergolato. Dettagli come i cuscini e le coperte, sono particolari che dimostrano la cura ed attenzione per tutte le esigenze.

A Roma, dal 15 giugno le proposte Unopiù, le potete trovare anche nel nuovo Flagship store Unopiù di Via Barberini 79.

Un luogo in più, dove toccare con mano e vedere da vicino le proposte d’arredo per gli ambienti esterni della vostra casa. 700 mq di esposizione, 12 vetrine e  9 ambienti sviluppati su 3 piani.  Questi i numeri del nuovo negozio Unopiù dove, tra ambientazioni inedite e suggestive interpretazioni, potrete trovare quello che state cercando per il vostro outdoor.