La fotografia che arreda

Pubblicato il 23 Luglio 2014 Di

 

Iniziata molto tempo fa, la tensione verso la personalizzazione dell’arredamento interno è oggi sempre più evidente: così come per molti oggetti di consumo, la casa si arreda sempre più a propria immagine e somiglianza, il design d’interni si arricchisce di elementi unici e personali, che vestono la casa su misura come un abito, per renderla più accogliente ed esclusiva. Largo spazio quindi all’artigianato, agli oggetti d’arredo unici e fatti a mano, a tutto ciò che riflette passioni e caratteri del proprietario.

Anche le pareti si vestono di ricordi e di emozioni personali, grazie a stampe fotografiche su materiali sorprendenti come quelli proposti da Cewe: la carta fotografica, brillante o patinata, si affianca a nuovi materiali e supporti. Come il PVC adesivo che permette di realizzare ingrandimenti fotografici da attaccare e staccare più volte direttamente alla parete, per seguire la propria ispirazione. C’è anche la stampa su tela pittorica: la fotografia viene stampata direttamente su una tela come fosse un dipinto e poi tesa su una cornice resistente di legno. Infine ci sono l’alluminio, il plexiglass ed il forex, maggiormente adatti a design moderni.

dflt_te_dco_tabteaser_mosaico

Anche il formato diventa più dinamico con le stampe a mosaico: la fotografia viene suddivisa e stampata in diversi pannelli che vengono appesi a qualche centimetro di distanza. Il numero di pezzi è personalizzabile, da 2 fino a 4. Se non bastasse, si possono anche aggiungere scritte alla stampa direttamente dal sito web, scegliendo font e dimensioni del testo. Tutte le personalizzazioni possono essere indicate al momento dell’ordine sul sito web, che fornisce anche un’anteprima della stampa.

Da oggi fino a fine 2014, sono disposizione i buoni sconto per le stampe poster riservati da Cewe ai nostri lettori:

  • 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo

  • 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro