Free di Cerasa: scopri il tuo bagno su misura, personalizzato anche nel colore.

Pubblicato il 16 dicembre 2014 Di

Ti piacerebbe che gli armadietti del bagno fossero del tuo colore preferito, magari con misure non a listino? Vorresti un bagno di design da disporre liberamente seguendo il tuo gusto?

Da oggi realizzare il tuo bagno personalizzato è possibile grazie alla collezione Free di Cerasa, azienda specializzata nella produzione Made in Italy di bagni di design, bagni moderni e bagni classici.

Il bagno di design Free di Cerasa, design Spessotto e Agnoletto, è componibile a schema libero, pensato per soddisfare al meglio le esigenze di casa tua; hai capito bene: con Free puoi scegliere la posizione di armadi, panchette, vassoi e lavabi, ottimizzando così tutto lo spazio, anche quello spesso non considerato, come la superficie sopra i sanitari o sopra i radiatori. Un esempio pratico? Puoi gestirecome desideri l’esclusivo lavabo Smart,in marmo resina bianca lucida o opaca: in appoggio sulle basi, a parete, da centro stanza.Non solo: con Free puoi richiedere gli elementi con misure non a listino!

Il bagno Free, realizzato in stile vintage, è disponibile nella finitura legno pino e colorato opaco; inoltre, se fornisci un campione dimostrativo di qualsiasi tipo, Cerasa riprodurrà fedelmente la tinta richiesta, pure sulla maniglia degli armadietti.

Per conoscere il rivenditore Cerasa più vicino, http://www.cerasa.it/it_IT/punti-vendita.