FRETTE LIMITED EDITION

Pubblicato il 10 gennaio 2014 Di

Bello ed esclusivo….Un set letto dedicato da Frette alla DONNA, un tributo all’influenza femminile che la donna dal secolo scorso ha avuto nel mondo dell’arte, della cultura, degli affari, della scienza, della politica e della vita quotidiana.
Frette sceglie di ‘offrire’ un fresco bouquet di fiori coloratissimi alle donne di tutto il mondo con questo esclusivo set copripiumino dove ogni singolo pezzo è fornito di un certificato di unicità e garanzia.
Il set letto/copriumino è proposto in un numero limitato di pezzi – 120 per l’esattezza – e si contraddistingue per la bellezza del soggetto decorativo e per la qualità del tessuto jacquard in satin di cotone, realizzato con una tecnica particolare.

frettecatalogo20138426 Il risultato è la nitidezza del soggetto floreale che si sposa con il fondo in ‘dissolvenza’ a spina di pesce nelle nuance grigio o beige.
La precisione del disegno è raggiunta grazie a una tessitura jacquard eccezionale, il cui ordito e trama, conta sulla presenza di oltre 11 filati colorati differenti.
I complementi
Indispensabile compendio all’esclusività del set copripiumino Donna di Frette, il set lenzuola Bella in raffinato satin di cotone, comprensivo di federe con inserti in prezioso macramè che riproducono l’effetto a spina di pesce del copripiumino.
Questo elemento, non numerato, fa parte della collezione stagionale di Frette ed è stato concepito per essere abbinato alla proposta in edizione limitata.
Un fiocco rosa…
Ogni set copripriumino Donna della Limited Edition viene confezionato in modo unico e speciale. Un’esclusiva scatola riproduce il motivo decorativo della collezione Donna, proponendosi come un dono floreale.
Il bordo interno della confezione riporta piccoli pois in delicato rosa carminio, mentre l’interno del coperchio è in rosa carminio.
Il copripiumino e le federe sono avvolti in un leggero foglio di carta in delicato colore argento e chiusa da un fiocco rosa. In ogni confezione c’è il certificato di garanzia, numerato e chiuso con un sigillo in ceralacca.

 

fonte Frette.com