OPERA PRIMA Concept Store

Pubblicato il 12 Aprile 2012 Di

FuoriSalone 2012
Zona Brera

OPERA PRIMA
Via A. Volta, 21 – 20121 Milano
16 Aprile ore 16.00 – 20.00
17/22 Aprile ore 10.00 – 20.00


L’Arte del Bronzo scaturisce dall’amore per l’arte e il design di Manuel Ferreiro, passioni condivise da Opera Prima Concept Store, Ie sculture esposte (13) rappresentano solo alcuni capolavori dell’artista che nel suo “ Catalogo.. “ si presentano in numero più elevato ( 48) ..
Il Bronzo, materiale d’elevata qualità legato a un prestigioso passato, è  utilizzato dall’artista per creare delle originali sculture, opere caratterizzate dalla scelta di forme disegnate con rigore e grazia, ma anche da una lavorazione fatta a regola d’arte dalle mani di un esperto scultore, in grado di realizzare un’ “opera d’arte” unica, irrepetibile e ogni volta diversa.

OPERA PRIMA Concept Store
Non “Antico o Moderno” ma “Autentico o Imitato”.
Questa è la domanda da porsi. Come nell’antico vale solo ciò che è autentico e originale, così nel nostro tempo, solo l’opera individuale dell’artista ha valore. Per questo nei nostri “Concept Store “ troverete complementi per la casa, arredi, porcellane, cristalli e accessori moda disegnati da primari artisti e designer del nostro tempo .

Opera Prima Concept Store partecipa al FuoriSalone 2012 di Milano, presentando in esclusiva nazionale Manuel Ferreiro, del quale apprezza la capacità di coniugare poesia, arte e design con raffinatezza e originalità.