GATE Soluzioni di design per arredare gli spazi collettivi

Pubblicato il 7 Gennaio 2014 Di

GATE è una gamma che include sedie, sedute su panca e sistemi monoblocco. Il design moderno si fonde con funzionalità, robustezza e versatilità e risulta in prodotti adatti agli ambienti collettivi più vari.
La sedia è disponibile con sedile e schienale in legno di faggio, in legno imbottito, in polipropilene o in polipropilene con l’aggiunta di cuscini imbottiti. Il telaio viene proposto con diverse colorazioni a polveri epossidiche o in cromo lucido. Il tutto corredato da un’ampissima gamma di accessori quali braccioli, tavolette scrittoio con meccanismo di ribaltamento antipanico, cestini portalibri e agganci di allineamento. GATE-low (1)
Le sedute su panca presentano in aggiunta due tipologie di piede per fissaggio a pavimento oppure da appoggio, con possibilità di braccioli intermedi e ripiani portariviste.
Il sistema monoblocco, infine, gode di tutte le caratteristiche della gamma unendole ad un concept funzionale ed estetico che si adatta a tutti i tipi di aule, con pavimento orizzontale, inclinato o su gradone. I sedili sono inoltre dotati di un sistema di ribaltamento con rilascio graduale.