Gea, i vasi materici dalla colorazione naturale

Pubblicato il 9 settembre 2014 Di

Gea è la collezione di vasi Deroma che richiama il meglio della natura nei colori e nello stile: verde bambù, color corda e grigio sono frutto di pigmentazioni naturali che seguono il vaso nei suoi movimenti e nei suoi adattamenti.

Le nuances di colore sono state ideate per combinarsi con le più classiche sfumature di piante, esprimendo al meglio quella solida sensazione tattile di rapporto con la materia: la forma riprende quella della classica terracotta industriale proprio per dare una maggiore valorizzazione alla colorazione e agli elementi compositivi.

0D-6-04E vaso alto gea corda

Deroma per la collezione Gea utilizza Novaterra, materiale risultante da un’evoluzione produttiva e progettuale, frutto della continua ricerca di miscele di argilla della più alta qualità. I pigmenti applicati sono stati scelti tra quelli naturali per lasciare invariate le caratteristiche originarie dei vasi.3R-6-04E vaso cono gea bamboo

Gea è la collezione di vasi Deroma che soddisfa chi ama il contatto con la materia e le finiture dall’effetto ruvido, la soluzione adatta per chi in un vaso cerca solidità e un rapporto dialogico con la natura e le sue sfumature.

Collezione-Gea-vaso-cono