Geelli: un accessorio morbido per la scrivania

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 Di

Un oggetto per contenere bello, pratico e che se cade … be non si rompe!

Chissà quante volte ci avete pensato, quante volte avreste voluto che il vostro vaso preferito fosse stato di un materiale infrangibile perché accidentalmente purtroppo, può accadere . Ciò non sarebbe successo se ci fosse stato uno degli originalissimi contenitori di Geelli, azienda italiana che produce e distribuisce  accessori per la casa e l’ufficio  in gel poliuretanico.

 

In redazione abbiamo il nostro bellissimo LANDSCAPE DOUBLE CUP un contenitore con due vani in grado di contenere di tutto . Sulla scrivania è un pratico accessorio per fare ordine, mettere le chiavi, il cellulare e tutto ciò che ci serve avere a portata di mano quando arriviamo in studio o prima di andar via.

Non solo può essere anche utilizzato come portapenne, per contenere biglietti da visita o una piccola agenda, per avere a portata di mano il necessario quando si lavora ai progetti più creativi. E se si macchia? Il materiale è perfettamente lavabile.

 

 

La produzione delle collezioni di Geelli sono artigianali. Come nascono gli oggetti in collezione? Proviamo a raccontarlo.

Innanzitutto ogni pezzo viene realizzato singolarmente grazie ad uno stampo di alluminio. All’interno di questo stampo viene versato il gel poliuretanico. Occorre attendere  un po di tempo aspettare che il gel si solidifichi e poi la forma viene estratta. Il prodotto viene così rifinito a mano e controllato accuratamente, prima di essere confezionato.

I prodotti Gelli sono adatti per tutti gli spazi della casa, anche il nostro  LANDSCAPE DOUBLE CUP di  Eli Gutierrez è perfetto in ufficio ma adatto anche in bagno ad esempio.

 

E’ infatti parte di una collezione composta da Lanscape cup con coperchio in legno, Landscape holder, Landscape tray e Lanscape twin in una vasta gamma di colori d’arredo.

Questi sono solo alcuni dei pezzi prodotti scoprite il resto della collezione sul sito dell’azienda, troverete sicuramente tante proposte interessanti.