Geneva dà una nuova forma alla musica e presenta AeroSphère, l’innovativo sound system integrato che coniuga alte prestazioni audio e design

Pubblicato il 20 Settembre 2014 Di

E’ tutta un’altra musica. Il segreto sta nella rivoluzione digitale che ha cambiato il modo di ascoltare la musica. Le sorgenti tradizionali sono state integrate o persino sostituite da tablet e smartphone; le innovazioni tecnologiche hanno permesso di progettare diffusori compatti, performanti, pratici ed eccezionalmente belli.
Geneva Lab, brand svizzero leader nel settore delle tecnologie hi-fi di tendenza, si è rivelato protagonista assoluto di questo cambiamento presentando AeroSphère, il miglior sound system wireless del mercato contemporaneo. E’ musica in tutta la casa, senza passare cavi e senza rinunciare alla qualità né tantomeno all’eleganza che contraddistingue da sempre il design del brand.
Come Wassily Kandinsky traduceva i temi musicali in figure geometriche, Geneva Lab trasforma la musica in forme di design. Nasce così AeroSphère, un innovativo SISTEMA AUDIO MULTI-ZONA WIRELESS in grado di sonorizzare i diversi ambienti della casa in modo indipendente e offrire le più alte prestazioni audio senzacavi, con un’estetica straordinaria.
Si tratta di un gioiello hi-tech, frutto di oltre due anni di ricerche in campo stilistico ed elettroacustico, equipaggiato dalle più innovative tecnologie audio, per assicurare che il suono arrivi a ogni speaker con la minor distorsione possibile e la miglior sincronizzazione in modalità multi-zona.
Un’ellisse che sembra sbocciare all’improvviso dal pavimento come in un paesaggio lunare o ergersi fiera su un’asta minimale. Così AeroSphère entra in casa per offrire il meglio della musica hi-fi, seducendo e stupendo gli amanti del suono più raffinato.
La grande innovazione è nella flessibilità. AeroSphère, infatti, può essere reinventato ogni volta: aggiungendo sorgenti diverse viene gestito come multi system e l’utente può ascoltare la stessa musica in ogni stanza della casa oppure melodie differenti in ogni ambiente.
Il design di AeroSphère riesce per la prima volta a far coincidere perfettamente forma e funzione del diffusore audio perché il subwoofer, rivolto verso l’alto, permette di evitare interazioni del suono con il pavimento privilegiando la purezza e la potenza musicale; la forma del Geneva sound system consente di posizionare il dispositivo in ogni ambiente domestico come un oggetto d’arredo, per godere di un audio avvolgente e preciso. Geneva Areosphere S black
Il Sistema AeroSphère riproduce fedelmente la musica proveniente dalle diverse sorgenti – Cd , radio FM , Radio DAB e Musica in streaming – selezionabili in modo indipendente in ogni ambiente in modalità WIRELESS. E’ un sistema audio innovativo, intuitivo, dalle grandi prestazioni, pensato con una logica user friendly per regalare a tutti il lusso della migliore musica. Il controllo delle funzioni può essere gestito direttamente dall’iPhone, da Android o da un semplice telecomando tradizionale di utilizzo estremamente intuitivo. I cavi sono stati eliminati e l’estetica privilegiata.
Proposto in due misure Large e Small pensate per sonorizzare sia i piccoli che i grandi ambienti e disponibile in tre colori (bianco, rosso e nero), AeroSphère può essere completato da un’elegante piantana in alluminiolucidato.