Gentle Accessories by Dornbracht

Pubblicato il 22 giugno 2012 Di

Gentle di Dornbracht: una collezione di accessori eleganti e discreti come l’omonima linea di rubinetti disegnata da Matteo Thun, il cui tratto distintivo è la facilità di inserimento nel contesto architettonico quotidiano.
Il nome “Gentle” – dall’inglese: gentile, delicato – rimanda ad un carattere friendly e delicato ma al tempo stesso con classe e carattere.
Gli accessori si integrano con eleganza in ogni contesto architettonico e regalano una nota particolare alla quotidianità. Da sottolineare la combinazione di materiali in ottone cromato e plastici di alta qualità con cui sono realizzati alcuni accessori.Gentle è sinonimo di semplicità, leggerezza e durata. Queste qualità caratterizzano gli accessori, il cui design raffinato e leggero accompagna con discrezione ogni momento della giornata. Anche la combinazione dei materiali d’alta qualità – cromati e in plastica opaca e colorata – rispecchia il claim “eleganza quotidiana” dei rubinetti Gentle. Per la plastica si può scegliere tra quattro colori che sottolineano il linguaggio formale, naturale e discreto,
degli accessori: grigio chiaro, bianco crema, talpa e nero.La gamma comprende ganci, porta asciugamani, porta carta, maniglie per vasca, porta cosmetici e porta sapone con griglia. Alcuni accessori sono disponibili in una combinazione di materiali plastici e cromati, mentre tutti gli altri accessori hanno la stessa finitura cromata dei rubinetti Gentle.
Gli accessori possono essere combinati anche con altre serie Dornbracht.