GESTA e SÉ Roberto Paoli debutta in cucina

Pubblicato il 6 Marzo 2014 Di

Roberto Paoli, firma le nuove collezioni di pentole Gesta e Sé per l’azienda TVS.TVS propone prodotti di forte innovazione tecnologica, sempre più vicini alle esigenze del mercato, con una profonda attenzione al design. Così Roberto Paoli disegna Gesta e Sé partendo dai principi che fondano la filosofia aziendale.

 

Alla luce dell’odierno successo del mondo della cucina, Gesta enfatizza il valore del mestiere dello chef. L’opera del cuoco ironicamente può essere ricondotta a doti eccezionali, le gesta del nostro secolo. La collezione diventa così un’attrezzatura per potersi dedicare alla propria passione. La robusta impugnatura di Gesta, la dinamica del suo disegno e i colori decisi comunicano un prodotto dotato di resistenza, durevolezza e tenacia.

Senza titolo-1 1_gesta_roberto-paoli_tvs

La collezione Sé nasce invece da una ricerca introspettiva. La personalizzazione dei propri piatti e la predilezione di selezionate ricette generano l’originalità della cucina di ognuno di noi. Uno spazio intimo in cui si decide la nostra alimentazione e quella dei nostri cari.

L’individuo si muove in un percorso interiore di costruzione del proprio rapporto con gli alimenti, bagaglio di informazioni accumulate nel tempo.

Il cuoco ha un “sé stesso della cucina”, un ambito personale che può essere generosamente aperto agli altri, ma che resta prevalentemente dentro di noi.

Il segno grafico della collezione Sé è un gesto veloce, un autografo del nostro habitat.

 

Roberto Paoli è riuscito a creare con naturalezza ed essenzialità un armonico connubio tra tradizione ed innovazione.