Giorgio Fedon 1919: evento a Hong Kong

Pubblicato il 14 dicembre 2012 Di

Il mood italiano di Giorgio Fedon 1919, che ha conquistato il mondo, è stato protagonista di un evento al shopping mall Elements di Kowloon – Hong Kong. Elements con la sua superficie di oltre 1 milione di metri quadrati e il suo design ispirato ai 5 elementi cinesi della natura, Water, Fire, Wood, Metal e Earth è uno tra i più grandi e lussuosi shopping center di Hong Kong.

 

Il Presidente Callisto Fedon, in visita del Far East, affiancato da Alberto Agostinacchio, Direttore Generale della Divisione Giorgio Fedon 1919, ha fatto gli onori di casa accogliendo numerosi prestigiosi ospiti tra cui il Console Generale Italiano a Hong Kong Alessandra Schiavo e Manuele Bosetti, Direttore Generale della Camera di Commercio Italiana ad Hong Kong, in una serata che ha visto protagoniste le composite collezioni di borse ed accessori Giorgio Fedon 1919.

 

Tra le collezioni più apprezzate la MW Michael Wong by Giorgio Fedon 1919, nata dalla collaborazione con il celebre attore asiatico. Guest star della serata, Michael Wong ha focalizzato l’attenzione sulle morbide borse della collezione che porta la sua firma, leggere, dal design funzionale e con ispirazione “aviator”. Con un palmares di oltre 50 film girati ad Hong Kong, l’attore asiatico lega la sua immagine all’interpretazione di ruoli d’azione e incarna l’“active luxury lifestyle”.

Il successo di questo evento, che ha richiamato ospiti conquistati dalle creazioni del brand Giorgio Fedon 1919, è frutto della forza del Marchio nel mercato asiatico, particolarmente attento a modernità, leggerezza e a prodotti che racchiudono in sé un’eleganza tutta da ostentare. I molti anni di esperienza del Gruppo Fedon in Asia hanno inoltre permesso di sviluppare una gamma di prodotti che rispondono alle puntuali esigenze di questo mercato.