Glass arricchisce la sua offerta wellness a 360°

Pubblicato il 19 Agosto 2014 Di

 

Glass arricchisce in maniera la propria gamma di soluzioni integrate di altissima qualità – interamente Made in Italy – in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per vivere al meglio l’ambiente bagno.

PASODOBLE, il nuovo progetto by Glass Design Lab per combinazioni modulari estremamente versatili

Massima modularità, estrema versatilità: queste le parole-chiave del nuovo progetto PASODOBLE di Glass by Glass Design Lab. Cinque spazi che propongono funzionalità e percorsi benessere diversi e complementari, uniti in uno stile essenziale ed allo stesso tempo contemporaneo. Possono vivere singolarmente o combinarsi in molteplici soluzioni adatte ad un utilizzo domestico e professionale: dalla semplice area doccia o area steam fino allo spazio doccia&hammam integrato, alla sauna finlandese o alla Room, vera stanza del vapore.

Paso Doble

PASODOBLE risponde in modo efficace ad ogni aspirazione e desiderio di benessere, grazie alla possibilità di combinare i diversi moduli in modo estremamente versatile, per meglio risponde alle singole esigenze di spazio e di fruizione.

Moduli singoli, soluzioni a moduli accoppiati, trittici, composizioni in linea o ad angolo: con PASODOBLE è sempre possibile trovare la soluzione ideale per una perfetta integrazione nell’ambiente ed una risposta ottimale alle aspirazioni di benessere.

Materiali pregiati e durevoli e soluzioni tecniche all’avanguardia rendono Pasodoble facile da installare e da utilizzare, un vero compendio di esperienze benessere senza rinunce.