Glass arricchisce la sua offerta wellness a 360°

Pubblicato il 16 ottobre 2014 Di

Glass arricchisce in maniera la propria gamma di soluzioni integrate di altissima qualità – interamente Made in Italy – in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per vivere al meglio l’ambiente bagno.

HSH-comp-sauna+hammam (1)

Punto di incontro tra lo studio MeneghelloPaolelli Associati e Glass che, con questa proposta, si riconferma un brand ambizioso con prodotti sempre all’avanguardia, per un concetto evoluto di benessere.

HSH (acronimo di Home Sweet Home) è uno spazio sauna con tetto spiovente e facciata in cristallo, che nulla ha da invidiare alla facciata di un Loft.

La sauna ha le pareti laterali ed il pavimento in tulipier termo trattato, con doghe scure che ricordano le travi a vista dei casolari di campagna, che terminano all’apice del tetto spiovente. Culmine del progetto una serie di accessori che danno alla sauna un senso di “casa”, di luogo dove restare e ritrovare la propria intimità quotidiana; un orologio-clessidra, i tappeti in legno decorati, i quadretti alle pareti – dettagli che rappresentano un modo unico nel suo genere di concepire lo spazio benessere.

Il progetto si completa di uno spazio hammam con le medesime caratteristiche stilistiche, che ben si prestano ad affiancare la sauna in soluzioni miste del tutto inedite.