Glass rinnova la gamma MySpa per una “wellness experience” su misura

Pubblicato il 9 Giugno 2014 Di

 

Performance elevate, installazione versatile, design unico: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le due nuove linee di Portable Spa e Spa a sfioro di Glass.

I modelli Portable Spa si installano agevolmente, senza necessità di particolari predisposizioni idrauliche. Basta riempire le minipiscine d’acqua e collegarle alla rete elettrica per godere di tutto il benessere desiderato. Sul bordo di ogni Portable Spa è installato un pannello comandi elettronico, con un menù funzioni intuitivo e facile da usare: in un attimo si possono impostare idromassaggio, cromoterapia e temperatura dell’acqua come più si desidera.

Le Spa a sfioro permettono un abbandono totale nel confortevole abbraccio dell’acqua, per rigenerare mente e corpo. Grazie ad un sistema automatico, l’acqua è mantenuta costantemente a livello ed il bordo a sfioro permette una totale immersione nel relax.

Le sfioro sono dotati di un Blower che soffia aria all’interno della minipiscina attraverso tante piccole bocchette posizionate su tutte le sedute (circuito Airpool), regalando un’infinità di bolle che massaggiano dolcemente la pelle. L’esperienza è resa ancora più piacevole grazie all’aggiunta di un porta essenze, dove è possibile collocare un batuffolo di cotone imbevuto dell’essenza desiderata, che profumerà l’aria.

Dotate di bocchette intercambiabili, le sedute di entrambe le linee sono progettate per offrire un massaggio differenziato per posizione ed intensità: è possibile massaggiare parti del corpo specifiche, sviluppando così un vero e proprio “percorso benessere” su misura.

Il costante mantenimento dell’igiene dell’acqua è una prerogativa essenziale per una Spa. In tutta la gamma MySpa il ricircolo e la filtrazione/pulizia dell’acqua rimane sempre attivo anche quando la vasca non è in uso. In più, caratteristica peculiare delle MySpa Portable è l’impianto di filtrazione, che permette un filtraggio superiore – per qualità e velocità – di tutta l’acqua. L’ozonizzatore automatico, di cui sono dotate anche le Spa a sfioro, la mantiene priva di impurità e neutralizza la proliferazione batterica, eliminando odori sgradevoli e garantendo la massima igiene.