GRAFF al Capella Hotel di Georgetown, Washington DC: un tocco di personalità in più.

Pubblicato il 6 gennaio 2015 Di

Nella magnifica cornice di Georgetown il CAPELLA HOTEL rappresenta un luogo unico, dove convivono storia, lusso, natura, wellness e ottima cucina.

Situato lungo il canale storico “C & O”, il Capella Hotels offre agli ospiti diverse attrazioni e svaghi: il vivace centro culturale di Washington, ricco di musei, gallerie e negozi unici; la Constellation & Dinner, gustosissima cena seguita da tour panoramico per ammirare le stelle con il telescopio; il servizio di Cervantes, uno dei migliori barman di Washington; una cucina di livello eccellente riconosciuta in tutto il mondo; una sala panoramica e piscina a sfioro; servizi benessere e fitness; luoghi di incontro ed eventi in stile classico.

Ogni camera, al Capella Hotels, è progettata per anticipare i desideri dei clienti, dalla tecnologia del pulsante touch del comodino ai bagni, concepiti per offrire ai clienti il massimo relax.

IM003236_L_20141119_112513 (1)

E’ in questo contesto che spiccano i rubinetti Sade e Qubic di GRAFF, come un ulteriore elemento rivolto al benessere degli ospiti di questo unico hotel 5 stelle.

Le collezioni, realizzate in modo personalizzato in base alla specifica richiesta dell’hotel, sono espressione della capacità di GRAFF di “castomizzare” i propri prodotti in base alle esigenze di stile e di design.

Le due collezioni arredano elegantemente l’ambiente bagno delle lussuose camere,

accogliendo nel massimo comfort i numerosi ospiti.

A volte la semplicità inganna. Le collezioni SADE e QUBIC di GRAFF, non potrebbero essere più lontane da tale concetto.

Lucenti ed eleganti, sono un vero e proprio elemento di arredo dal design contemporaneo.

Costituito da una bocca di erogazione curva ma di forma piatta, il rubinetto SADE è caratterizzato da una coppia di maniglie che richiamano leggermente l’inclinazione, arricchendo il prodotto di fascino.

Squadrato e con una forma cubica, come già anticipato dal nome, Qubic da forza e stabilità al lavabo e all’ambiente bagno. Prodotto unico e di altissima qualità non poteva non essere scelto da un hotel di questo calibro.

Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo – cinque anni la garanzia Graff- il rubinetto è realizzato nel rispetto delle normative per l’acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell’ambiente.

Le collezioni Sade e Qubic sono composte da tantissimi elementi di rubinetteria nelle finiture PC (cromo) e SN (nichel satinato). Qubic è disponibile anche nelle finiture bianco e nero (PC/WT e PC/ BK).