Grohe: la ferramenta a portata di click

Pubblicato il 15 ottobre 2015 Di

Ormai da tempo gli e-commerce sono una delle esperienze di acquisto più diffuse. Sul web è possibile comprare veramente tutto: abiti, arredi, accessori per finiture d’interni e non solo.Fare shopping su un e-commerce, significa avere a portata di click , la convenienza di prezzi vantaggiosi, la possibilità di visitare un vasto assortimento di prodotti standocene comodamente a casa, e sempre a casa, ricevere direttamente ciò che si è acquistato. Tutto nella massima tranquillità grazie a pagamenti rapidi e sicuri.

Cresce il numero degli utenti che acquistano online e c’è  sempre più una differenziazione nel mercato dagli e-commerce: dalle proposte per fashion addict ai siti con prodotti per bambini, dalle idee per arredare casa low – cost fino ai negozi online di settore e specialistici . E’ il caso di Grohe, storica azienda dell’Aalto Adige fondata nel 1912 da Paul e Maria Grohe. Da prima fu un piccolo esercizio commerciale che ha attraversato i difficili periodi della guerra, e negli anni è diventato una grande impresa specializzata nella fornitura industriale di articoli di ferramenta .

Nel 1950 il figlio Karl, rilevò l’azienda, e per vent’anni diede un tocco di efficienza ed eleganza al business. Alla sua morte subentrò il figlio Karlheinz che insieme alla madre Frieda Grohe, dovette assumere la direzione aziendale.

Oggi, attraversate quattro generazioni, dopo più di  100 anni, Ghohe è  un ingrosso online di articoli per ferramenta, dove è possibile trovare i prodotti realizzati dai migliori marchi del settore. Un vasto assortimento di articoli e accessori, prodotti di eccellenza come Hettich, Blum, Hawa ed Eku. Accanto alla qualità dei prodotti il risparmio. I prezzi sono di gran lunga inferiori rispetto alla concorrenza.

Un servizio completo a 360° che affianca all’esperienza di acquisto online, quello della consulenza per tutti gli ordini e l’ assistenza post-vendita. Può succedere infatti di non essere esperti nella scelta dei giusti accessori (che sono sempre garantiti e certificati secondo gli standard di qualità EN 15570 ).

In tal caso, se avessimo dei dubbi sul modello più adatto alle nostre necessità, degli operatori esperti del call center, potranno guidarvi nella selezione e nella scelta del giusto articolo, fornendo i dettagli sulla spedizione ed assicurando anche una completa assistenza per i dettagli riguardanti il montaggio.

Una esperienza d’acquisto completa. Grohe è rivenditore autorizzato dei migliori brand del mercato, un vasto catalogo di proposte, che permette di elaborare le soluzioni di acquisto mirate rispetto a qualsiasi altra catena di negozi. Garantiti rifornimenti, una sezioni di prodotti in continuo aggiornamento, Grohe si rivolge sia ai bisogni del privato che al settore commerciale.

Dai prodotti specifici come l’antinfortunistica, alle finiture per la casa come i serramenti. Maniglie, sistemi di chiusura, serrature porte in vetro e  sistemi per porte d’emergenze. I prodotti sono la risposta ad ogni richiesta di abitabilità, per ambienti domestici o commerciali, dal bagno all’ufficio. I tecnici Grohe sono pronti ad offrire consulenza puntuale e mirata per ogni esigenza , il personale é costantemente aggiornato sulle ultime novità del mercato compreso il settore degli infissi e dei serramenti.

Una ferramenta online che non è solo solo viti. Grohe propone anche un catalogo online di ferramenta per mobili in cui figurano i migliori produttori europei e le aziende di punta del settore ferramenta. Grohe é in grado di offrire tutto il necessario per completare cassetti, ante, lavelli e mensole con giunzioni, guide, supporti ed elementi in metallo come decorazioni e serrande per mobili a prezzi sempre interessanti. Componenti ed accessori per la composizione di mobili come le cerniere per mobili Hettich, luci  o pomelli.

Su Grohe puoi comodamente scegliere il tuo metodo di pagamento preferito: con bonifico oppure tramite i circuiti MasterCard, Visa e la grande garanzia offerta da PayPal.

Una ferramenta completa a portata di mouse.