GUFRAM + PARIGI = AMORE!

Pubblicato il 14 Febbraio 2015 Di

Gufram è arrivata a Parigi con il cast d’icone del design radical pop, le ultime collaborazioni con Studio Job, Karim Rashid e Fabio Novembre e la dissacrante collezione Toiletpaper.

L’accoglienza da parte degli arredatori d’interni, degli architetti, dei giornalisti specializzati e del pubblico internazionale di Maison & Objet, é stata indimenticabile.unnamed (3)

LEBLEUCACTUS, la nuova versione del mitico cactus appendiabiti disegnato da Drocco & Mello e realizzato in edizione limitata di soli 33 esemplari numerati in esclusiva per la presenza di Gufram a Maison & Objet, ha fatto centro conquistando il cuore dei buyer internazionali.

Vedere i tanti curiosi fermarsi a giocare con la lapide THE END, mentre facevano girare il morbido mappamondo dell’armadio GLOBE per poi tuffarsi nel misterioso e iconico PRATONE é stato uno spettacolo.

L’ultimo momento di fusione tra Arte e Design di Gufram è stato un regalo di André Saraiva che, con la sua improvvisa apparizione, ha graffittato il suo inconfondibile personaggio Mr. A sul muro dello stand.