Hibry: l’impronta Dierre sulla sicurezza di casa

Pubblicato il 4 Gennaio 2015 Di

Un dito: non serve altro per aprire la porta blindata Hibry di Dierre.
Lanciata nel 2013 come prima porta blindata ibrida (con apertura mista meccanica/elettronica) allo stesso prezzo di una normale porta di sicurezza, Dierre Hibrysi rinnova con una tecnologia ancora più avanzata e facile da utilizzare, grazie ad un lettore di impronte digitali in grado di memorizzare fino a 99 utenti.
Installabile su richiesta, il sistema può essere configurato anche sul proprio smartphone, scaricando un’APP che collega cellulare e anta tramite un segnale Bluetooth protetto da un ulteriore codice di autorizzazione.dierre-porta-blindata-hibry-con-rivestimento-intelaiato-laccato-bianco

Sicurezza e facilità di utilizzo convivono in questa porta blindata (Classe 3) che utilizza di serie l’apertura con chiave elettronica Easy Key, un dispositivo di derivazione automobilistica: integra nella chiave tradizionale un trasmettitore automatico (transponder) che, avvicinato all’anta,  sblocca i catenacci.

Sul lato interno di Hibry un display touch screen permette l’apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche -fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control- che possono essere impostate come padronali o di servizio.
Dierre Hibry è disponibile con cerniere a vista o in versione rasomuro Wall Security, a battente singolo o doppio, con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.  Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.