“Honourable Mention” per Graff nel Design Contest di DuPont ™ Corian ®: “SHAPE THE FUTURE OF BLACK”

Pubblicato il 6 Ottobre 2014 Di

Nella cornice della Design Week di Londra, Graff si è aggiudicata la Honourable Mention” all’interno della categoria Professional per il Design Contest 2014 organizzato da DuPont ™ Corian ®, il prestigioso premio all’eccellenza nella progettazione per aver saputo coniugare l’evoluzione tecnologica e il design al materiale Corian ®.

L’iniziativa ha coinvolto le migliori aziende del design mondiale.

Graff è stata riconosciuta per la sua visione innovativa e per esser stata capace di modellare un materiale affascinante come il DuPont ™ Corian ® in un modo che ha decisamente catturato l’attenzione.

Ogni giorno il team di ricerca Graff sperimenta, si confronta, e definisce nuovi orizzonti creativi e tecnici. Il design è parte della nostra vita, del nostro quotidiano, nelle cose che facciamo, che diciamo. Siamo circondati e viviamo in un mondo di design che cresce, cambia, si trasforma e ci accompagna sempre.

E Graff ne è attualmente l’esempio più evidente: propone le novità più dinamiche, ma soprattutto unisce idee, culture, mette in scena la bellezza, l’artigianato e la funzionalità che con il design si riesce a realizzare.