HTC ONE® SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO GERMAN DESIGN AWARD 2014

Pubblicato il 13 Novembre 2013 Di

TC, leader globale nell’innovazione mobile e nel design, è stato premiato dal German Design Council con il prestigioso German Design Award 2014.

HTC One si è distinto per il suo design unico e per l’innovativo processo di produzione, guadagnando una “menzione speciale” da parte della giuria, un riconoscimento concesso a quei prodotti capaci di offrire funzionalità e soluzioni progettuali di particolare successo.

Fondato nel 1953 su iniziativa del Parlamento Federale Tedesco, il German Design Council, riunisce circa 200 esperti di business, insegnamento e ricerca, che nominano ogni anno prodotti per dieci diverse categorie. Il Council si propone di premiare le eccellenze del design e promuovere l’influenza economica e culturale delle aziende.

HTC si è aggiudicato la “menzione speciale” del German Design Award per il suo impegno, tra le altre cose, all’innovazione e per la qualità del design.

Siamo onorati e accettiamo con molto piacere questo prestigioso riconoscimento che onora l’impegno e la passione di tutto il nostro staff e dell’intera azienda, e ci sostiene nel nostro obiettivo di fissare sempre nuovi standard nell’industria mobile” ha commentato André Lönne, Vice Presidente di HTC Central Europe. “Vogliamo continuare a offrire ai nostri clienti la migliore unione tra design e funzionalità all’avanguardia”.

A partire dal lancio a febbraio 2013, HTC One ha ricevuto diversi riconoscimenti di settore, tra cui il premio EISA come “Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-12014”, il premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” in occasione del MWC 2013, la medaglia d’oro per Design e Innovazione di Computex Taipei, oltre ad aver ricevuto diverse recensioni a cinque stelle e riconoscimenti editoriali in tutto il mondo.