Ideare, progettare e arredare Locali e spazi innovativi

Pubblicato il 27 Giugno 2014 Di

 

Sono disponibili riduzioni per utenti di ARREDATIVO per partecipare alla 6a edizione del nuovo corso in HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

E’ un corso di formazione per architetti e progettisti che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione in rapporto alle tendenze del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla sesta edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge da lunedì 7 a venerdì 11 luglio a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma multidisciplinare per un approccio concreto al settore

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e professionisti di esperienza internazionale che sviluppano tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali ed evoluzione dei consumi fuoricasa.

Iscrizioni, programma, calendario, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Iscrizione su www.designhoreca.it, oppure inviare il CV, citando “ARREDATIVO” a: POLI.design, Daiana Bossi formazione@polidesign.net Tel 02 23997275