Il design 100% Made in Italy di FIMA Carlo Frattini nella suggestiva cornice del Resort & SPA le Dune nel Golfo dell’Asinara

Pubblicato il 16 gennaio 2015 Di

FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria con oltre cinquant’anni di storia, è stata scelta per la fornitura dell’elegante quattro stelle Hotel I Ginepri, situato all’interno del Resort & SPA Le Dune a Marina di Badesi, nello splendido Golfo dell’Asinara.

La collezione di miscelatori cromati Spillo di FIMA Carlo Frattini, caratterizzati da un design minimale che sembra plasmare lo scorrere continuo dell’acqua, è stata scelte per arredare gli ambienti bagno delle 203 camere dell’Hotel. I miscelatori sono in piena sintonia con l’ambientazione, che narra uno stile di vita equilibrato, razionale, che non vuole rinunciare alla praticità. Una linea dallo stile contemporaneo e dal carattere incisivo, nata dalla perfetta combinazione tra linearità, design e comfort.

Con questa realizzazione FIMA Carlo Frattini, conferma la sua attitudine quale fornitore attento e puntuale per il mondo contract, capace di conferire valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.