Il Gruppo Marzotto attiva un nuovo canale di vendita online per la divisione Marzotto Home

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 Di

Il Gruppo Marzotto, leader nel panorama tessile mondiale, annuncia l’apertura del nuovo canale e-commerce www.marzottohome.com, per la vendita online dei prodotti tessile arredo casa.

Semplice, funzionale e facilmente navigabile, lo shop online permette di accedere al mondo dei plaid, delle coperte e dei cuscini d’arredamento delle collezioni Marzotto Italy e Lanerossi.

La filosofia di Marzotto Home è una continua ricerca sul prodotto abbinata alla qualità e allo sviluppo tecnologico, frutto di esperienza e tradizione, con una specifica e dinamica vocazione industriale orientata al futuro. Marzotto Home lavora in sinergia con altri brand del Gruppo, come Ratti, Linificio e Canapificio Nazionale.

Marzotto Home presidia l’intera filiera produttiva dalla selezione delle materie prime, al controllo di ogni fase di lavorazione fino al prodotto finito. Utilizza le migliori fibre naturali, come il cashmere, la baby alpaca, la seta, la lana e il lino, e cura in modo artigianale la propria produzione, con assoluta attenzione al dettaglio, incluse le rifiniture a mano.