Il Natale 2013 in casa Bonaldo è ad alto tasso di design

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, presenta una selezione di proposte regalo in rosso e bianco, colori natalizi per eccellenza. Si tratta di complementi perfetti per creare composizioni in grado di arredare con vivacità qualsiasi ambiente e creare un’atmosfera conviviale, perfetta per i giorni di festa.

Muffin, tavolino e pouf disegnato da Ryosuke Fukusada, si ispira alla semplice geometria degli stampi del famoso dolce americano. Nella versione bianca è disponibile anche con illuminazione. Muffin Light può essere facilmente abbinato agli altri Muffin nella versione classica (disponibili in bianco, antracite, rosso, tortora e verde).

Muffin (2)

Kadou, disegnato da Ryosuke Fukusada, è un appendiabiti che richiama le forme di un vaso di fiori tradizionale giapponese. E’ disponibile anche nella versione illuminata Kadou Light. La base dell’appendiabiti è in polietilene bianco e i cinque rami sono in acciaio verniciato disponibili in diverse tonalità.

Kadou (3)

Pebble è un tavolino realizzato in polietilene opaco colorato, disegnato da Matthias Demacker. Le aperture nella struttura del tavolino hanno una funzione pratica di contenitore. Grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, Pebble può essere collocato anche all’esterno. L’appendiabiti disegnato da Mario Mazzer ha le sembianze di un fiore: è realizzato in polietilene opaco e disponibile nelle finiture bianco, grigio antracite, arancio, azzurro. Pebble può essere collocato anche all’esterno.Pebble

Eos

Icosì, progettato da Afroditi Krassa, è un tavolino con struttura geometrica composta da fili d’acciaio, curvati e verniciati. Si tratta di un prodotto molto versatile, che può essere utilizzato come pezzo unico o in gruppo, nella zona giorno o nella zona notte.

 Icosc_