Il nuovo modo di vivere la stanza da bagno

Pubblicato il 15 maggio 2015 Di

Park Avenue: un nuovo modo di vivere la stanza da bagno
Interpretando con stile originale forme e temi ripresi dai canoni dell’arredamento della New York degli inizi del XX secolo, un mix suggestivo fra classicità e modernità, la linea d’arredo Park Avenue esprime con leggerezza ed eleganza l’essenza eterna della bellezza, come distillato di una giovinezza che non cede al trascorrere del tempo. Il minimalismo delle forme di Park Avenue libera la materia dagli schemi del passato, valorizzando sè
stessa nel gioco vivo e vibrante di forme e di volumi e regalando un’emozione di stabilità e coerenza estetica oltre ogni moda passeggera.


La collezione Park Avenue è pensata per soddisfare le esigenze di arredo dei clienti più esclusivi, desiderosi di rivivere lo stile ed il fascino delle dimore dell’upper class newyorkese. Grazie all’esperienza, alla professionalità ed alla serietà dei consulenti d’arredo Berni, all’altissimo livello di personalizzazione dei prodotti, alla cura per i dettagli, ed ad una ricca serie di servizi dedicati, ogni soluzione progettata con gli elementi d’arredo Park Avenue regalerà il sigillo della esclusività e della unicità agli ambienti, rendendoli protagonisti di un autentico viaggio nella bellezza.
Concept & Design della collezione Park Avenue: Paolo Funghi Architetto
Un autentico tailor made in stile italiano: Park Avenue esalta la creatività italiana e l’alta qualità dell’artigianato toscano Frutto di un attento e dettagliato studio su forme, materiali e colori, tutti gli elementi che compongono la collezione d’arredo Park Avenue dimostrano che il genio di Leonardo da Vinci vive ancora nella
nostra terra. Cultura della qualità e passione per il bello sono infatti le due anime che guidano i nostri artigiani nella realizzazione di prodotti unici, mirati alla massima differenziazione rispetto a tutto ciò che è di serie.
Questo stile unico e inconfondibile si esprime in modo sorprendente nelle linee pulite e al tempo stesso ricercate di Park Avenue, nella scelta di materiali raffinati e di alto pregio artistico, nella creatività dei dettagli, nelle lavorazioni artigianali: una gamma completa di soluzioni capace di creare una lussuosa sala da bagno e di personalizzare con sorprendente bellezza l’arredo strutturale di ogni ambiente di pregio.

La collezione Park Avenue si compone di una ampia gamma di rubinetti, miscelatori, bracci e soffioni per
doccia, sanitari, rivestimenti e superfici, vasche, docce, binario ceramico, consolle, termoarredi,
accessori bagno, specchi, illuminazione, linea cortesia bagno, imbottiti e tendaggi. Completa il catalogo
la collezione Nest, ovvero la linea bagno dedicata al mondo dei bambini.