Il nuovo showroom di Berni a Firenze: un luogo dove gli spazi diventano filosofie d’arredo. In esposizione, le ultime frontiere del design.

Pubblicato il 2 ottobre 2013 Di

Apre ufficialmente in Via del Sansovino 177, all’uscita fiorentina della Fi-Pi-Li, il nuovissimo showroom di Berni sviluppato su 2 piani e una superficie di 1.500 mq, aperto anche la domenica pomeriggio. Studiato per offrire una visibilità più importante alla sala mostra, il nuovo punto vendita sostituisce lo storico negozio di Piazza Santa Maria Maggiore, offrendo ai clienti un ampio parcheggio e percorsi d’arredo più moderni e funzionali.SONY DSC

Una sala mostra modernissima che presenta una panoramica complessiva sulle più attuali tendenze del mercato dell’arredo bagno, rubinetteria, sanitari, pavimenti e rivestimenti, complementi d’arredo stufe e camini. 2 piani di puro design:al piano terra è protagonista l’arredo bagno con 36 show box, 16 show corner, uno spazio unico e funzionante dedicato al Wellness, una vetrina ricca di gigantografie con, in evidenza, una gamma di prodotti ricercati e selezionati secondo criteri di qualità Made in Italy e innovazione tecnologica; al piano sotterraneo, un innovativo spazio dedicato esclusivamente agli architetti e ai professionisti del settore, uno spazio Outlet, le isole dedicate alla pavimentazione e ai materiali.SONY DSC

Berni Firenze, in linea con la filosofia di tutto il suo Gruppo Ceramica e Complementi,offre un attento servizio di consulenza d’arredo,con personale esperto capace di sviluppare e realizzare progetti importanti, consigliare e affiancare il cliente e il professionista nella scelta dei materiali migliori o più adatti alle sue esigenze.SONY DSC

“I nostri clienti lo sono per sempre. Anche dopo l’acquisto tutti noi siamo sempre attenti a fornire assistenza: dalla pulizia alla manutenzione dei prodotti, all’intervento immediato in caso di danneggiamenti o rotture. Il nostro cliente deve essere soddisfatto sempre.”spiega Massimiliano Vittori, Direttore commerciale e marketing di Berni.