Il relax in casa tua: le mini piscine

Pubblicato il 3 Gennaio 2017 Di

Diciamocelo, il rientro dalle vacanze può risultare un po pesante. Riprendere la solita routine, ripartire con lunghi orari di lavoro… Per sognare un po, potreste cominciare già a  programmare il prossimo viaggio, immaginare luoghi fantastici e meravigliosi angoli di paradiso, dove concedervi il relax. Prefigurarvi  così, già belli comodi in una vasca idromassaggio. Oppure potreste accorciare i tempi, è portarvi proprio a casa vostra una piccola oasi di relax: una mini piscina.

oai2tp0

Si proprio così, la mini piscina può essere la soluzione che si adatta a casa vostra, ai vostri spazi, che vi consenta quando ne avete voglia di rilassarvi tra le bollicine dell’idromassaggio.

L’opportunità la offre  Beauty Luxury, azienda con esperienza decennale  che realizza e vende mini piscine, vasche per il nuoto controcorrente, vasche idromassaggio e saune.

Le mini piscine di   Beauty Luxury sono la soluzione per avere il massimo comfort , una soluzione design e tanto relax a portata di mano e al giusto prezzo. Le vasche idromassaggio sono prodotte in materiale acrilico, con un alto grado di resistenza impossibile riuscire a danneggiare la superfici . Beauty Luxury si occupa della produzione e vendita mini piscine  realizzazione  artigianale e anche su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc per i clienti più esigenti.

 

mini-piscine-idromassaggio

Una mini piscina  è dotata della funzione di idromassaggio è così la SPA è direttamente a casa vostra. In qualsiasi momento, con questa SPA potrete potete farvi un rilassante idromassaggio, o beneficiare delle proprietà curative derivanti dall’acqua calda.

Le mini piscine sono una soluzione adatta all’interno o all’esterno della casa.

 

Si può scegliere la propria mini piscina in base al numero di posti che può variare da uno a nove. Oppure in base alla forma: circolare, quadrata o rettangolare e scegliere tra le 18 diverse varietà di colori… Vi è inoltre anche una vasta varietà di accessori e funzioni, per rendere più piacevole il vostro rilassamento, come l’aromaterapia.

Voi dove mettereste la vostra mini piscina? Vediamo alcune possibili soluzioni per trovare la giusta ambientazione alla mini piscina.

Se avete un giardino disporre la mini piscina immersa nel verde  del prato può essere un’ottima ambientazione. Spesso però le mini piscine idromassaggio sono poste su un terrazzo sfruttando al massimo. Una soluzione per sfruttare al massimo  una bella vista panoramica.

La mini piscina in casa diventa  un piacevole spazio da vivere da soli o in compagnia, quando ne avete voglia.