SUBITO in mostra per il XXIII Compasso d’Oro ADI

Pubblicato il 27 maggio 2014 Di

Subito è una pentola a pressione dal design innovativo e dalla linea essenziale e pulita, propria del tratto creativo di Grcic, e leit motiv di tutta la serie di oggetti creati nel corso di una collaborazione iniziata nel 2007 e racchiusa nel percorso progettuale denominato «Passami il sale».

 

Realizzata in quattro diverse capacità – 3, 5, 7 e 9 litri – per soddisfare le esigenze del pubblico più diverso, compatibile con tutti i piani di cottura, induzione compresa, Subito rappresenta uno dei gioielli della produzione Serafino Zani. La caratterizzano elementi di grande funzionalità: la chiusura e l’apertura sono, infatti, di estrema semplicità, mentre le due valvole di cui è dotata, permettono il perfetto funzionamento e l’estrema sicurezza durante l’utilizzo.

Subito, assieme a quelli che sono i migliori prodotti della creatività e dell’ingegno italiano nel triennio 2011, 2012 e 2013, già pubblicati negli annuari ADI Design Index, sono anche i protagonisti della Mostra ADI Design Index e XXIII Premio Compasso d’Oro, promossa con ADI Associazione per il Disegno Industriale dalla Direzione Commercio Turismo Terziario diRegione Lombardia in collaborazione con il Comune di Milano eFederlegno Arredo nell’ambito del Programma Integrato Design è.

 

Inaugurata lo scorso 2 aprile e ospitata dallo Spazio A, ex Ansaldo, in via Bergognone 34 a Milano, la Mostra è visitabile durante il Salone del Mobile e resterà aperta al pubblico fino a maggio.