NUOVO INDIRIZZO PER I CULTORI DEL DESIGN INTERNAZIONALE VAGO apre a MILANO e presenta EDRA

Pubblicato il 27 Ottobre 2014 Di

Nuovo indirizzo a Milano in via Crocefisso-angolo via della Chiusa per i cultori del design internazionale. Vago Forniture, conosciuti grazie alla storica sede di Barlassina, apre uno spazio a Milano dove presenta EDRA, azienda del made in Italy, sinonimo dell’eccellenza in questo settore, da sempre con un ruolo di avanguardia, in continua evoluzione tra moderna tecnologia e tradizione artistica.

Unico nel suo genere, lo spazio in angolo si sviluppa su 120 mq al piano strada. Al piano -1, una architect lounge, luogo di confronto, consulenza e progettazione a disposizione di clienti ed architetti. Qui sarà possibile conoscere e ‘incontrare’ le aziende rappresentate da Vago Forniture.

Un ‘One Stop Shop’ del lusso, del design e del servizio al cliente, che vanta un’esperienza di diversi decenni con progetti residenziali e di contract realizzati in tutto il mondo.

La nuova dimora del design vuole essere anche aperta alla città. Un luogo creativo e di confronto con serate a tema e la possibilità di incontrare i più importanti nomi della progettazione internazionale, che racconteranno la loro esperienza creativa e mostreranno i loro progetti.

Il punto vendita in via Crocefisso di Vago é aperto da settembre, mentre il 6 novembre – dalle 18 alle 21 – è in calendario una grande festa inaugurale che sarà la prima occasione di incontro tra il mondo produttivo, gli architetti, i designer, gli amanti dell’arredo, dell’architettura e dell’arte. Per l’opening, ospite dello spazio sarà, con le sue Polaroid, il fotografo e ritrattista Maurizio Galimberti.

Con cadenza mensile, verranno proposte al pubblico nuove collezioni, ‘scoperte’ che spaziano dal mondo della moda, della gioielleria, dell’arte. Vago Forniture sarà anche lo scenario per la presentazione di libri, in collaborazione con le maggiori case editrici italiane e straniere e spazio per conferenze stampa, incontri e dibattiti.