Isola Grandform presso il nuovo showroom di Fissore Ceramiche

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 Di

Grandform, azienda presente sul mercato italiano con la divisione Grandform Home (vasche idroterapiche, cabine multifunzione e cabine doccia) e Grandform Project (saune, hammam, docce emozionali e minipiscine), è presente con uno spazio espositivo di circa 200 mq all’interno del nuovo showroom di Fissore Ceramiche. Per Grandform lo showroom di Fissore Ceramiche è lo showroom esterno all’azienda più completo ed aggiornato di tutto il Nord Italia con oltre 20 prodotti esposti.

La decisione da parte di Fissore Ceramiche di riorganizzare lo showroom si può definire una scelta quasi controcorrente, ma che ha come obiettivo primario quello di puntare sull’Azienda Fissore e sulle sue persone, una scommessa per il futuro che ha fatto in partnership con alcuni fornitori, tra cui Grandform.
In particolare, l’area Grandform si sviluppa in una zona wellness per eccellenza, con l’esposizione di una minipiscina, di un hammam e di una biosauna.
L’ampiezza della gamma si declina in altre tre aree dedicate a: vasche idromassaggio, cabine multifunzione e cabine doccia.
Le vasche presenti vanno dai combinati alle vasche di design; le cabine doccia si declinano in colori, colonne e dimensioni differenti che danno una chiara visione della modularità e delle molteplici combinazioni fra cui scegliere.
L’area cabine multifunzione presenta diversi modelli fra cui la Equos Power 4000 che si distingue per il risparmio idrico del 70% rispetto ad una normale cabina multifunzione.

Fissore Ceramiche, azienda operante nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti ceramici nei sanitari e nell’arredo bagno, crede nella solidità e nel dinamismo, selezionando i migliori prodotti sul mercato al fine di fornire al cliente una vasta gamma tra cui poter scegliere. Grandform si inserisce in questa selezione proponendo da sempre prodotti all’avanguardia, di qualità e dall’estetica ricercata.