Jannelli&Volpi a MADEexpo

Pubblicato il 4 ottobre 2013 Di

Jannelli&Volpi, azienda leader in Italia da oltre cinquant’anni nel campo della carta da parati e tessuti d’arredamento partecipa, per il terzo anno consecutivo, a MADEexpo Milano Architettura Design Edilizia 2013, riferimento internazionale per l’Edilizia e l’Architettura, in Fiera Milano Rho dal 2 al 5 Ottobre 2013.
L’azienda sceglie questa importante vetrina per presentare ufficialmente la linea Jwall tailor made, già protagonista – in anteprima – al fuori salone di quest’anno (aprile 2013).
Sono quattro splendide collezioni che scrivono nuove regole nel ‘testamento’ dei rivestimenti murali, avviano nuove vie di comunicazione e una sorprendente modalità di interfacciarsi con il cliente, mettendo al centro le sue esigenze.
In anteprima a MADEexpo, anche la nuova collezione Indigo della linea Elegance, dai sapori romantici e provenzali.
A MADEexpo, Jannelli&Volpi è anche presente in qualità di partner nell’allestimento di Listone Giordano con Lago.
Jannelli&Volpi, infatti, partecipa alla fiera anche all’interno dello stand di Listone Giordano (Pad. 7| Stand C1/D10): una friendship creativa nel mondo del design.
Il concept di Listone Giordano, progettato insieme a Daniele Lago, è frutto di un interessante percorso di ricerca e di sviluppo del prodotto che ha coinvolto anche Jannelli&Volpi. In questo ambito crescono collaborazioni e partnership innovative e fortemente legate ai progetti di interior per la casa e il contract, che danno grande rilievo alla definizione contemporanea delle superfici, una nuova interpretazione che va al di là del prodotto e apre nuovi spazi e modi di vivere la casa.
È in questo contesto che si inserisce Jannelli&Volpi, che sposa gli obiettivi e il concetto di innovazione, ricerca e sviluppo del prodotto, uniti alla voglia di re-interpretare sotto nuove luci e colori il design, il vivere e la personalizzazione dei propri ambienti.

Le novità non finiscono qui! A partire da ottobre 2013 ogni collezione Jwall tailor made verrà dotata di QRcode, tecnologia che permetterà un collegamento istantaneo al sito di www.jwalltailormade.com, dal quale sarà possibile ottenere le informazioni della collezione desiderata. Successivamente questa nuova tecnologia verrà applicata su tutta la linea Jannelli&Volpi.