Join™ è una nuova serie di tavolini disegnati da Republic of Fritz Hansen™.

Pubblicato il 16 Gennaio 2015 Di

Republic of Fritz Hansen da tempo voleva aggiungere dei tavolini alla collezione ed è ora orgogliosa di poter presentare Join™. La serie ha un’espressione semplice, ma gioca un ruolo dominante essendo punto di
connessione con gli altri arredi della stanza ed avendo la capacità di radunare le persone.
Join™ è disponibile in tre forme: una circolare e due ovali in dimensioni diverse. Ogni tavolino, con la sua forma, ha uno stile distintivo, ma appare comunque chiaro che tutti e tre appartengano alla stessa famiglia.


I tavolini di questa versatile serie possono stare da soli, evidenziando le loro qualità, o essere abbinati tra loro.
“Join™ deriva dal desiderio di creare un tavolino leggero e flessibile. I tre modelli sono pensati per l’utilizzo in tre contesti diversi. Quello circolare, con la sua forma priva di direzionalità, si adatta ad ogni posizione e ad ogni stanza. Il tavolino lungo, con al sua forma da tavola da surf oblunga, è perfetto lungo una parete o difronte al divano. Il più piccolo dei tre tavolini è perfetto da posizionare a lato” , dice Christian Grosen Rasmussen, head of design, Fritz Hansen.
Join™ ha il top in legno massello ed una snella base in acciaio. I materiali sono di alta qualità a rispetto degli standard che caratterizzano l’intera Collezione Fritz Hansen. Join™ ha un design puro e senza tempo, con un’implicita personalità e capacità di integrarsi in qualsiasi contesto.