Karim Rashid firma per CIELO la nuova collezione Cubika: design funzionale e democratico per l’ambiente bagno contemporaneo.

Pubblicato il 12 Settembre 2014 Di

 

Dopo il successo del lavabo freestanding Amedeo e dei piatti doccia Tatoo, CIELO rinnova la collaborazione con Karim Rashid ampliando la collezione Karim con i sanitari e lavabi Cubika.

Qui l’estro creativo del noto designer si è concentrato sulla progettazione di prodotti dal carattere forte e versatile, basati su un approccio funzionale al design, dando così vita ad una proposta accessibile in termini di rapporto qualità-prezzo e adatta ad ogni tipologia di ambiente.

CIELO_Cubika_ambiente2

L’originale design e il comfort assicurato dalle dimensioni generose degli elementi sono punti di forza di questo progetto, nuovo perfetto simbolo dello stile e della qualità, tutti italiani di CIELO, realtà produttiva di eccellenza in cui il recupero della tradizione manifatturiera italiana, unito alla più avanzata ricerca tecnologica, dà vita a collezioni di design per il bagno contemporaneo che racchiudono in sé l’unicità del fatto a mano.

Cubika è composta da vaso e bidet sospesi dalla forma pulita a doppio volume e da due lavabi da cm 120 e 140 pensati per installazione sospesa o a semi incasso, che si distinguono per l’elegante forma organica e l’ampio bacino.

Una nuova perfetta testimonianza del costante impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni uniche per il bagno contemporaneo che da sempre caratterizza CIELO, azienda portavoce nel mondo di un mindstyle profondamente legato alla tradizione produttiva del proprio territorio e al design del prodotto industriale per il bagno.

CIELO_Cubika_sanitari