L’ “unhotel” che fa vivere il turista come un local

Pubblicato il 15 ottobre 2012 Di

onefinestay (www.onefinestay.com) l’“unhotel” che rivoluziona l’esperienza di viaggio nelle città dandoti la possibilità di vivere come un local in case e appartamenti di grande qualità, mentre i proprietari sono fuori città, senza rinunciare al confort e alla convenienza degli hotel 5 stelle. Tutti i nostri ospiti usufruiscono di incredibili vantaggi come un iPhone pieno di consigli del padrone di casa e con chiamate locali gratis e illimitate. I proprietari invece hanno la possibilità di guadagnare su un appartamento o una casa, altrimenti vuoto, senza i rischi e le preoccupazioni del tradizionale affitto per breve periodo.


Fondato nel 2009, da una serie di imprenditori provenienti da diversi settori, lanciato a Londra nel 2010, esteso a NewYork nel Maggio del 2012e con piani di espansione nelle maggiori città del Mondo, in meno di due anni onefinestay è passato da 6 a più di 500 proprietà a disposizione. I prezzi del servizio variano da €150 per notte in un appartamento con una stanza da letto fino a €1000 per notte in magnifiche case a schiera.

Tra le proprietà a disposizione di www.onefinestay.com potrai trovare splendidi appartamenti nell’esclusivo quartiere londinese di Knightsbridge, villini incastonati tra i vicoli di NottingHill e loft nella splendida zona di Tribeca a Manatthan. Il servizio offerto da onefinestay risponde alle esigenze di tutti: chi viaggia per affari, giovani coppie che vogliono vivere la città dal punto di vista di chi ci abita o famiglie con bambini.

I proprietari che mettono a disposizione le loro case o appartamenti usufruisco di vari servizi che vanno dalla pulizia, l’assicurazione, la fornitura di biancheria fino ad arrivare a un book fotografico della proprietàrealizzato da fotografi professionisti. Le cifre che i proprietari possono guadagnare dipendono dal valore dell’immobile e dai giorni in cui l’appartamento è disponibile. onefinestay cerca di garantireun costo dell’affitto simile a quello dei contratti di lungo periodo.