LA CASA DEGLI HOME WORKERS E’ FIRMATA MADE.COM

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 Di

Il Luogo di lavoro globale negli ultimi anni è stato completamente rivoluzionato, la mobilità impone i suoi ritmi e l’home office è diventato il modello di business preferito sia dalle aziende che dai singole persone che vogliono iniziare la loro attività senza rischi o eccessivi investimenti.

Chi l’ufficio lo vive da casa sicuramente ha necessità di arredi particolari, con il desiderio di realizzare un habitat confortevole, dinamico e qualitativamente superiore; è necessario avere uno spazio dove sentirsi a proprio agio.
Grazie agli arredi dedicati all’home office MADE.COM, si può creare un ufficio in casa: comodo, funzionale, economico e soprattutto di design;
La scrivania STROLLER dallo stile unico e dal design versatile, costruita con lo scopo di durare nel tempo è l’elemento principale di un ufficio “domestico”, creata dal designer Steuart Padwick è caratterizzata da un forte equilibrio tra estetica e funzionalità.
Cubismo e geometrie per AXIS la libreria dallo stile geometrico che dona un tocco contemporaneo agli interni, disponibile sia in versione orizzontale che verticale.
Il gioco tra ampi spazi di appoggio e angoli coperti sulla parte frontale, consentono una grande autonomia, permettendo di riporre o nascondere alla portata visiva libri, soprammobili e qualsiasi altro oggetto.
Dotata di una forte struttura AXIS è rivestita in vernice trasparente per una maggiore protezione e durata nel tempo. Perfetta contro un muro ma anche come separè per ambienti.
La collezione di scaffali Axis è totalmente realizzata in legno di rovere; i diversi compartimenti creano un gioco di luci e ombre per un effetto sorprendente.