La creatività di KREATIVISSIMI in “essenza”

Pubblicato il 6 novembre 2013 Di

L’e-commerce kreativissimi.com continua l’esplorazione in rete preparando per i prossimi mesi il lancio di nuove soluzioni d’arredo “kreative” e innovative. Il filo conduttore della produzione made in Italy è l’artigianalità, la filiera produttiva a Km0, la ricerca nei materiali e nelle lavorazioni.

 FLY ambientato

Il tavolino KUN testimonia proprio l’abilità e la passione che sta dietro ad ogni progetto firmato Kreativissimi. L’azienda infatti è riuscita a modellare un foglio in essenza sulla struttura in alluminio dalla forma sinuosa ad elica stondata.

KUN_3

La stessa lavorazione è stata utilizzata per la realizzazione dell’appendiabiti Fly. L’anima in alluminio, leggera ma solida di 5mm, è disponibile nelle finiture naturali con rivestimento in essenza di rovere, palissandro e rovere décapé.

Fly ricorda il movimento di una farfalla, lo “sbattere d’ali nell’aria”. Un elemento che sembra fluttuare negli ambienti. Le linee minimali consentono di adattarlo a diversi spazi della casa dall’ingresso alla camera da letto.

 FLY

Entrambi i modelli, Kun e Fly, come tutta la collezione proposta da Kreativissimi sono firmate dal designer Danilo Fedeli.