La nuova luce di CAIRO LIGHTING

Pubblicato il 10 Febbraio 2014 Di

CAIRO LIGHTING è una giovane e dinamica realtà italiana con sede ad Alessandria, nata dal gruppo Cairo Energy Consulting, che progetta, produce e commercializza apparecchi di illuminazione di qualità, affidabili e ad alto contenuto tecnologico.

Grazie al know how del gruppo Cairo Energy Consulting, punto di riferimento nell’ambito del mercato delle fonti rinnovabili, e all’energia del giovane fondatore, Daniele Cairo, CAIRO LIGHTING è in grado di offrire un servizio globale a partire dalla consulenza progettuale fino all’installazione e ai servizi di assistenza per un miglior utilizzo e per la corretta impostazione di un progetto illuminotecnico anche grazie alla possibilità di realizzare apparecchi speciali.

Mirror Lighting CL-ML003_low

Grazie ad un team interno di esperti, tecnici ed architetti l’azienda è in grado di rispondere a tutte le richieste del mercato, italiano ed internazionale, avendo a disposizione un ampio catalogo di prodotti che si declina in più tipologie: illuminazione a Led, per interni ed esterni, pubblica, architettonica, di design oltre alla possibilità di realizzare prodotti ‘su misura’ fornendo soluzioni innovative dalle elevate performance illuminotecniche senza dimenticare il contenimento dei consumi, il comfort visito e il ruolo emozionale della luce.

Ricerca, sviluppo e innovazione sono alla base di CAIRO LIGHITNG che guarda al futuro con energia e spirito.

Inoltre, grande importanza viene data anche alla comunicazione; infatti sia il gruppo che l’azienda hanno iniziato la collaborazione con PR e uffici stampa che possono supportare tale attività in Italia e all’estero anche per quanto riguarda gli investimenti in adv.

Per Cairo Energy Consulting la comunicazione viene seguita da Piercarlo Fabbio, mentre per CAIRO LIGHITNG è nata la collaborazione con l’agenzia Valentina Vincenti Comunicazione. (in calce i contatti)

Saremo quindi a vostra completa disposizione per informazioni, approfondimenti e proposte.