LA STORIA DI UN’AZIENDA RACCONTATA ATTRAVERSO I SUOI PRODOTTI.

Pubblicato il 9 febbraio 2015 Di

Raccontare l’evoluzione e la storia di un’azienda è possibile anche attraverso le immagini.

Marchi Group è una realtà presente sul mercato da 40 anni ed è leader nella produzione di cucine artigianali.

La prima cucina Marchi nasce nel 1987, si tratta del modello Doralice – ancora oggi protagonista con successo nelle collezioni dell’azienda – perfetta commistione tra innovazione e tradizione.

Doralice era ed è la cucina rustica pensata per chi vuole riscoprire la bellezza delle cose semplici di una volta, assaporare i piatti, ritrovare il gusto di una serenità ormai dimenticata.

Dai ciottolati in marmo al sapiente impiego del legno in listellare, Doralice è una cucina la cui essenza country si esprime nel sapiente utilizzo del legno in noce massello che si alterna alla muratura ricoperta di piastrelle in sassi del Piave.MARCHI CUCINE - Montserrat (1)

Tra le ultime novità invece spicca Montserrat, una cucina caratterizzata da una forte personalità e da un design contemporaneo che al tempo stesso richiama le linee del passato. Si tratta di una cucina ideale per chi ama arredare con scelte estetiche molto ricercate sin dal più piccolo dettaglio.

Montserrat è una cucina modulabile e questa versatilità le permette di poter suddividere strutturalmente gli spazi ricreando così varie aree all’interno della stessa zona living.

La ricercatezza stilistica e la massima cura dei particolari emergono in ogni elemento d’arredo della cucina come nelle maniglie, finemente cesellate, o nel piano laccato del tavolo, dove sono inseriti simboli numerici che lasciano intravedere le pregiate venature del legno massello. Tra gli elementi di spicco e gran pregio troviamo la cappa in acciaio opacizzato caratterizzata da un profilo arrotondato.