La sua idea. La nostra storia…

Pubblicato il 13 Gennaio 2014 Di

Era il 1927. Lindbergh volava in solitaria da New York a Parigi. Coolidge era alla Casa Bianca cercando di rendere la vita migliore in America. E John W. Hammes, celebre architetto di Racine, era nel suo scantinato cercando di rendere la vita migliore in cucina.John Hammes and Sons
Dopo aver visto la moglie pulire gli scarti di cibo dopo cena, ebbe un’idea. E se si potessero macinare in piccoli pezzi gli scarti alimentari e gettarli nello scarico del lavandino?
Prima che facesse buio, si ritrovò ad armeggiare con una lamiera, una macina modificata, un piccolo motore, e una grande idea. Non stava cercando di cambiare il mondo, stava semplicemente cercando di cambiare il modo in cui sua moglie lavorava. Ma al termine della notte aveva realizzato entrambe le cose. Il tritarifiuti era nato. E la pulizia in cucina non sarebbe più stata la stessa.
Thomas Edison una volta sentenziò: “C’è un modo migliore per farlo. Trovalo!” Questo è esattamente ciò che fece Hammes. Trovò un modo migliore per smaltire i rifiuti alimentari. E nel corso dei successivi 11 anni lo perfezionò. Nel 1938, non solo aveva costruito un marchio, aveva costruito una società.
Oggi, InSinkErator® è la marca più venduta al mondo di dissipatori di rifiuti alimentari e distributori di acqua
calda istantanea.