LAGO raddoppia in Toscana

Pubblicato il 25 Novembre 2011 Di

Dopo la recente apertura del primo monomarca toscano, a Firenze, LAGO raddoppia con un secondo monomarca, questa volta a Livorno. L’azienda conferma così gli investimenti sul mercato italiano.

Dopo l’inaugurazione fiorentina dello scorso ottobre, LAGO apre un altro monomarca in Toscana.

Livorno è la città scelta per accogliere il nuovo flagship store dell’azienda veneta che continua così il trend di crescita che l’ha caratterizzata negli ultimi anni.

L’opening si terrà domani, venerdì 25 novembre,  alle ore 19.00, in via Borra, 8 all’angolo con Scali del pesce.

In un periodo di forte crisi del mercato e confermando il proprio buon momento in controtendenza, LAGO continua invece l’espansione in Italia. LAGOSTORE Livorno è il 29esimo monomarca dell’azienda, leader in Italia e all’estero nel settore dell’arredamento e del design e recentemente inserita tra le 30 perle della nostra economia dal settimanale economico Il Mondo.

Il LAGOSTORE Livorno si trova in un palazzo antico lungo una delle vie principali della città. La location è molto singolare: nessuna vetrina sulle facciate esterne che celano all’interno un spazio di 92 mq con soffitti molto alti costituiti da volte a crociera. Sotto le volte a crociera con mattoni a vista si respira la storia in un contrasto interessante con la modernità degli arredi LAGO. Entrando, non si ha la sensazione di essere in un negozio, ma in un appartamento. La distribuzione degli spazi è, infatti, molto domestica. Il sistema LagoLinea corre lungo le pareti e collega in maniera armoniosa l’ambiente cucina con l’ambiente notte. Un grande sistema di libreria Air, nel quale è stato ricavato anche un passaggio, diventa una parete leggera che divide gli ambienti.

L’inaugurazione inizierà alle 19.00. Cocktail e “deejay-set in the van” davanti al negozio.